ITI Rent Car - FAQ

FAQ

Il noleggio a lungo termine è una soluzione comoda e conveniente per privati, professionisti e aziende. Consente di avere un'auto a fronte del pagamento di un canone mensile, senza obbligo di riscatto, con tutti i servizi di manutenzione ed assicurativi inclusi in un'unica rata per tutta la durata del contratto.
Tutti i clienti possono noleggiare vetture di qualsiasi casa automobilistica, senza limitazioni di modelli o allestimenti. Il cliente può scegliere la marca e il modello, ma anche la configurazione e gli optional che desidera.
Il noleggio a lungo termine include bollo, pratiche amministrative, assicurazione RCA, furto e incendio, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24. In opzione è poi possibile avere l'auto sostitutiva e tutti i cambi pneumatici necessari.
L'anticipo non è assolutamente obbligatorio, ma la sua presenza contribuisce alla riduzione del canone mensile.
La consegna del veicolo può avvenire nel luogo più vicino al vostro domicilio. I tempi invece variano a seconda della scelta di marca e modello, ma anche dalla disponibilità dell'auto in pronta consegna. Considerando che il noleggio a lungo termine deve rispettare anche una serie di adempimenti normativi e burocratici i tempi generalmente vanno dai 30 giorni per la pronta consegna ai 60/90 giorni per le auto ordinate al produttore.
La durata è variabile. Il periodo minimo di noleggio è di 12 mesi, mentre il massimo è di 60 mesi. Le soluzioni più diffuse sono quelle da 36 mesi e da 48 mesi.
A fine contratto il cliente può scegliere di restituire il mezzo, di attivare un nuovo contratto di noleggio o di acquistare il mezzo oggetto del suo noleggio. A fine contratto, una volta richiesto il valore d'acquisto della vettura noleggiata, si può godere del diritto di prelazione.
Nei contratti aziendali, il veicolo può essere condotto dai titolari, amministratori, dipendenti e collaboratori dell'azienda. Nei contratti sottoscritti da persone fisiche, ditte individuali e liberi professionisti, i familiari e gli appartenenti al nucleo familiare del sottoscrittore sono autorizzati alla guida.
Al momento della stipula, oltre a definire la durata del contratto, viene anche concordata la percorrenza totale, in funzione delle esigenze del cliente
Nel contratto è già indicato il costo per ciascun km extra percorso. Tuttavia, dopo 12 mesi, se l’effettiva percorrenza supera quella media annuale prevista da contratto, in caso lo scostamento fosse significativo, si può effettuare un ricalcolo del canone. Alla scadenza viene comunque effettuato il conguaglio. E anche nel caso fossero percorsi meno chilometri il contratto prevede un rimborso a favore del cliente.
La manutenzione ordinaria e straordinaria deve essere eseguita presso i nostri centri convenzionati.
Canone mensile
IVA ESC.
238
IVA ESCLUSA
Tipo Station Wagon
Come nuovo
Benzina
  • 36 mesi
  • 45000 km
Canone mensile
IVA ESC.
369
IVA ESCLUSA
C5 AirCross
Diesel
  • 48 mesi
  • 40000 km
Canone mensile
IVA ESC.
299
IVA ESCLUSA
Fiesta
Benzina
  • 48 mesi
  • 40000 km
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di ItiRentCar.it Ulteriori informazioni