Il riscatto dell’auto noleggiata: una bella opportunità in più

Storie di noleggio a lungo termine. Così lungo, che non si esauriscono in poco tempo. Una delle opportunità offerte infatti da Iti Rentcar è quella di riscattare a canoni esigui il veicolo precedentemente noleggiato. Un vantaggio niente affatto banale, sia in termini economici che pratici. Dal punto di vista economico si può risparmiare una somma cospicua rispetto a quanto si spenderebbe acquistando lo stesso mezzo attraverso una classica concessionaria.
Sul lato pratico, invece, innegabile è il vantaggio di poter continuare a usare il mezzo che ci piace, che siamo abituati a guidare, che conosciamo come le nostre tasche.
“Conosciamo le abitudini e i desideri dei nostri clienti – affermano da Iti Rentcar – e per questo, andando incontro alle esigenze di alcuni di loro, abbiamo allargato a tutti la comunicazione sulla possibilità di appropriarsi del veicolo precedentemente noleggiato. D’altronde il servizio, la trasparenza e il dialogo con chi ci ha scelti è proprio il nostro valore aggiunto”.
In quest’ottica, quindi, una chance in più. Con una postilla tutt’altro che secondaria: chi non volesse riscattare l’auto, potrebbe serenamente rinnovare la formula del noleggio. Con Iti Rentcar la convenienza ha sempre una marcia in più.
Per info, chiamare al numero 080 222 7053.

Contattaci

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

Apri la chat
Come possiamo aiutarti?
Ciao 👋🏼,
Come possiamo aiutarti?