"L'Italia da guidare", la nuova campagna di Iti Rentcar - ITI Rent Car

"L'Italia da guidare", la nuova campagna di Iti Rentcar

Pubblicato il 01.07.2020

Ora che l’Italia è ripartita, ogni viaggio avrà un sapore diverso e ogni auto avrà una marcia in più. Molti si chiedono cosa servirà per accelerare la ripresa economica, quali dovranno essere le strategie per riprendere il cammino virtuoso pre covid. Una delle risposte più significative è il made in Italy.

Iti Rentcar, partner di Leasys, a sua volta componente di FCA Group, ha fatto della valorizzazione dell’italianità uno dei suoi marchi di fabbrica. “Le nostre proposte di noleggio a lungo termine – afferma Davide Russo, ceo di Iti Rentcar – vanno in direzione proprio del made in Italy. E per questo, coniugando aspetti simboli e strategici, abbiamo voluto lanciare una campagna in cui crediamo molto”.

La campagna si chiama “L’Italia tutta da guidare”. Un appuntamento social a puntate in cui sarà accostato il brand Iti Rentcar alle più note piazze delle città italiane, autentici tesori noti a tutti. L’effetto è speciale, il messaggio altrettanto: l’Italia è da girare e da scoprire, soprattutto da apprezzare e valorizzare ulteriormente.

Tutto questo, magari sfruttando una formula che a maggior ragione in questo periodo può risultare efficace e conveniente. Il noleggio a lungo termine, con i suoi costi chiari e fissi, senza sorprese, può essere un’opportunità di grande valore per un professionista, una famiglia, un’azienda. Un’occasione da cogliere al volo, insomma.

Due facce di una stessa medaglia, quindi. Non solo strategia, ma anche emozione. Non solo una ricetta di business, ma un omaggio alla bellezza dello “stivale”. Un piccolo “grazie” alla nostra terra, tutta da celebrare. Da vivere. Da guidare.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di ItiRentCar.it Ulteriori informazioni