Alfa Romeo Stelvio regina del noleggio a lungo termine - ITI Rent Car

Alfa Romeo Stelvio regina del noleggio a lungo termine

Pubblicato il 29.09.2020

Alfa Romeo Stelvio regina del noleggio a lungo termine. Questo è ciò che emerge dai numeri di Dataforce Italia, relativi al mese di agosto. La Stelvio ha targato 534 unità in un mese, quasi il triplo rispetto allo stesso mese del 2019.

Al secondo posto c’è la Volkswagen T-Roc, con 483 unità targate ad agosto e un +152,88%, mentre al terzo ecco la Jeep Renegade (444, +27,59%). Scendendo un po’ di più, al quinto posto ecco la Fiat 500X con 404 (+49,08%).

Diversa la situazione sul cumulato annuo, dove la “Top 4” è composta nell’ordine da: Fiat Panda, Peugeot 3008, Jeep Renegade e Fiat 500X.

Sono tutte auto che Iti Rentcar dà la possibilità di noleggiare a condizioni assolutamente vantaggiose, fornendo ai clienti una vasta gamma di soluzioni e scelte. Chance da cogliere al volo, occasioni imperdibili. E una certezza: con Iti Rentcar le proposte vanno in direzione delle tendenze del mercato e del gusto dei clienti. Scelte vincenti. Non vi resta che guidare.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di ItiRentCar.it Ulteriori informazioni