ITI Rent Car - Il momento di ripartire. Rimettiamoci in moto

Il momento di ripartire. Rimettiamoci in moto

Pubblicato il 09.05.2020

Non è stato un periodo semplice. E per molti versi non lo è ancora. Siamo entrati nella cosiddetta “Fase 2“ e occorre guardare avanti con fiducia e ottimismo. È per questo che le parole del gruppo Fiat Chrysler possono e devono diventare un monito per tutti. "Adesso è il momento di ripartire – raccontano da Fiat Chrysler – con risorse e prodotti nazionali. Bisogna rimettere in moto l’economia del Paese, e bisogna farlo ripartendo dal vero motore dell’Italia: gli italiani".

Il gruppo FCA, di cui Iti Rentcar è orgogliosamente partner, ha diffuso un video per parlare a tutti gli italiani, ai dipendenti, ai concessionari, ai fornitori e ai clienti. Tutti devono essere il motore della ripartenza.

Il video è stato trasmesso il 1° maggio, ma è sempre di straordinaria attualità. “Sono immagini e parole di grande forza – spiegano da Iti Rentcar – che alimentano la nostra straordinaria voglia di metterci a disposizione della gente. Mai come in questo periodo dobbiamo dimostrare di essere una sola cosa. Speranza ed entusiasmo devono contraddistinguerci ogni giorno, ogni ora, ogni minuto”.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di ItiRentCar.it Ulteriori informazioni