Alfa Romeo Stelvio l'auto più noleggiata di ottobre - ITI Rent Car

Alfa Romeo Stelvio l'auto più noleggiata di ottobre

Pubblicato il 26.10.2021

È l’Alfa Romeo Stelvio l’auto più noleggiata del mese nel mondo Iti Rentcar. Un successo che conferma le tendenze degli ultimi mesi, quando la vettura già aveva ottenuto numeri assai importanti e riscosso apprezzamenti pressoché unanimi.

Emozioni di guida, versatilità, comfort. Sono questi i punti di forza dell’Alfa Romeo Stelvio, a cui si somma un grande surplus di tecnologia, oltre che un design semplice, muscoloso e iconico, con il trilobo che rende inconfondibile il frontale di ogni Alfa Romeo.

All’interno si respira un’atmosfera premium, fatta di materiali piacevoli al tatto e alla vista praticamente in tutto l’abitacolo, con la possibilità di configurare l’abitacolo in maniera elegante o marcatamente sportiva.

Tutti elementi che hanno convinto i clienti di Iti Rentcar a scegliere Alfa Romeo Stelvio. Una scelta a lungo termine. Vantaggi assicurati.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di ItiRentCar.it Ulteriori informazioni