Il noleggio a lungo termine: un servizio sempre più diffuso - ITI Rent Car

Il noleggio a lungo termine: un servizio sempre più diffuso

Pubblicato il 29.11.2021

Il noleggio a lungo termine negli ultimi anni ha subito una vera e propria impennata.

Questo servizio fino a qualche anno fa era utilizzato e rivolto principalmente alle aziende, ma in questi ultimi anni sono sempre di più i privati che lo scelgono perché i vantaggi sono evidenti dal punto di vista economico e gestionale.

Tra i vantaggi spicca su tutti quello economico perché, potendo pagare un canone fisso, la spesa diventa accessibile e sempre sotto controllo.

Grazie al noleggio a lungo termine non vi è del capitale immobilizzato, non si deve sborsare una somma di denaro per acquistare l’auto e non esiste l’eventuale maxi-rata finale. Inoltre, il veicolo non si svaluta e il cliente potrà decidere, al termine del periodo stabilito, se continuare oppure cambiare auto per averne una sempre nuova.

Nela rata mensile peraltro sono inclusi assicurazione, cambio gomme e assistenza stradale.

Il fatto di poter avere una rata mensile fissa e comprensiva di tutti i servizi permette al cliente di potersi godere il veicolo senza pensieri, non dovendo provvedere alle spese che altrimenti andrebbero sostenute in caso di acquisto.

Insomma, si va rafforzando un concetto assai importante: l’auto deve essere considerato più come un mezzo e non come uno status symbol.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di ItiRentCar.it Ulteriori informazioni