Presentata Alfa Romeo Tonale, l'auto che segna la svolta - ITI Rent Car

Presentata Alfa Romeo Tonale, l'auto che segna la svolta

Pubblicato il 11.02.2022

È il modello che segna la metamorfosi del brand Alfa Romeo. Parliamo di Tonale, presentata nei giorni scorsi dal Gruppo Stellantis, di cui Iti Rentcar si vanta di essere parte. Pur rimanendo fedele al proprio DNA di nobile sportività italiana dal 1910, con Tonale, Alfa Romeo evolve radicalmente e si proietta nella nuova era della connettività e dell’elettrificazione.

Design inconfondibilmente italiano e straordinariamente fedele al concept da cui prende origine, vanta tecnologia, software e sistemi di elettrificazione allo stato dell’arte concepiti per essere al servizio del DNA del marchio, un universo di servizi innovativi dedicati al cliente.

La missione è chiara: reinventare la sportività nel ventunesimo secolo. Il nome segna la continuità evolutiva con Stelvio, una nuova affascinante strada che porta verso una nuova destinazione: il futuro.

Tonale è caratterizzata da una tecnologia da primato, volta ad esaltare l’esperienza di guida, la customer experience e proteggere il valore residuo. In esclusiva mondiale, Tonale è la prima vettura sul mercato a essere dotata di certificato digitale NFT (non-fungible token). Basato su tecnologia “blockchain”, ed associato in maniera univoca, l’NFT di Tonale certifica la vettura al momento dell’acquisto, ed evolve a rappresentarne l’utilizzo nel corso del ciclo vita dell’auto, con assoluti vantaggi sulla protezione del valore residuo.

Con Tonale, il cliente è al centro dell’universo Alfa Romeo. Qualità del prodotto e dei servizi ai massimi livelli per una customer experience completamente ridefinita: garanzia estesa, programma di certificazione dell’usato, selling online.

Alfa Romeo Tonale sarà ovviamente anche noleggiabile. Un’esperienza, più che un’auto. E poi… non vi resta che guidare.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di ItiRentCar.it Ulteriori informazioni