Il noleggio a lungo termine per abbattere i tempi di consegna - ITI Rent Car

Il noleggio a lungo termine per abbattere i tempi di consegna

Pubblicato il 24.02.2022

Complice la crisi di materie prime che ha travolto anche l’industria automobilistica globale, i tempi di consegna, anche nel settore automotive, si sono dilatati in modo significativo, determinando un aumento dei prezzi sia delle vetture di nuova produzione sia delle automobili di seconda mano. Anche per questo il pubblico si sta indirizzando sempre più verso il noleggio a lungo termine di vetture in pronta consegna. Una soluzione di mobilità innovativa, che permette di fruire di un veicolo nuovo nell’immediato, vantaggiosa sia a livello economico che burocratico. Grazie a questo servizio si minimizzano infatti i tempi di attesa per la consegna delle vetture, limitando i disservizi e salvaguardando privati e aziende dagli aumenti per la manutenzione e le spese accessorie.

Iti Rentcar, grazie alla collaborazione con Leasys, mette a disposizione numerosissimi modelli di veicoli, capaci di soddisfare qualsiasi esigenza di aziende, professionisti e privati. Con un vantaggio per nulla indifferente: unica rata mensile, condizioni meccaniche eccellenti, zero rischi di svalutazione del mezzo, oltre a possibilità di agevolazioni fiscali.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di ItiRentCar.it Ulteriori informazioni