Nuova 500 City Car 2022 ai GQ Car Awards - ITI Rent Car

Nuova 500 City Car 2022 ai GQ Car Awards

Pubblicato il 01.03.2022

In occasione dei GQ Car Awards 2022 la Nuova 500 è stata nominata "City Car of the Year", grazie alle sue prestazioni eccezionali e al design intramontabile.

Giunto alla quattordicesima edizione e indetto da GQ, la prestigiosa rivista di lifestyle maschile, il concorso ha recentemente modificato i criteri di giudizio, ponendo particolare attenzione ai veicoli elettrici.

La giuria è rimasta affascinata dall'icona FIAT, frutto della creatività e dell'ingegno italiano, per il suo stile senza tempo e per il suo innovativo powertrain che assicura sostenibilità ed efficienza. Il tutto sottolineato da una storia leggendaria: dal 1957, infatti, questo simbolo del Made in Italy e della Dolce Vita continua ad accompagnare, con grande personalità, i cambiamenti sociali e culturali dell'Europa. E oggi, dinnanzi a una mobilità sempre più green, la Nuova 500 è la risposta perfetta e accessibile per chi pone attenzione sia alle tematiche ambientali sia a un design moderno e distintivo.

La Nuova 500 è una delle auto più noleggiate del mondo Iti Rentcar. Il noleggio a lungo termine è una delle soluzioni più convenienti e apprezzate. Poi, non vi resta che guidare.

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di ItiRentCar.it Ulteriori informazioni