Il mondo del noleggio ha gettato il cuore oltre l’ostacolo in questo periodo di pandemia. Sebbene le flotte siano state uno dei settori più colpiti economicamente dal coronavirus, le iniziative di filantropia sono state numerosissime.
Il nostro partner Leasys, per esempio, ha messo a disposizione della Croce rossa e dell’Anpas 430 vetture e 5 ambulanze. E, come se non bastasse, ha offerto ai clienti il noleggio flessibile Flexrent, acquistabile tramite voucher su Amazon per 7, 30 e 90 giorni rinnovabili, il pacchetto su misura 4ME, il noleggio a privati Be Free e dilazione di pagamento a 60 giorni.
Azioni che sono state molto apprezzate e che hanno confermato con certezza un assunto: quando c’è da dare una mano, l’Italia non si tira indietro. E Leasys è tra le realtà vincenti anche sotto il profilo della solidarietà.
E chissà che tanta generosità non possa essere ricompensata prima o poi. La domanda di mobilità privata, giudicata più sicura dei mezzi pubblici, potrebbe ripartire già nella Fase 2.