Affidabilità, sicurezza, rispetto dei clienti: le parole chiave di Iti Rentcar - ITI Rent Car

Affidabilità, sicurezza, rispetto dei clienti: le parole chiave di Iti Rentcar

Pubblicato il 29.06.2020

 

Affidabilità, sicurezza, rispetto dei clienti. Sono le caratteristiche che fanno di Iti Rentcar una certezza nel settore del noleggio. In un mondo che ogni giorno propone nuovi sedicenti esperti di automotive, infatti, la serietà e la competenza fanno la differenza.

Non a caso una società come Leasys ha scelto di affiancare Iti Rentcar in questo percorso avvincente e sfidante. E non a caso i giudizi dei clienti sono orientati alla totale soddisfazione. Non è scontato.

Si pensi, per esempio, a quanto accaduto a Torino, dove una sessantina di italiani è caduta nel tranello di una ditta di autonoleggio inesistente, per una truffa complessiva di 100mila euro.

Il giochino era semplice: proporre, tramite Facebook, prezzi stracciati di noleggio, per poi farsi consegnare una caparra di circa 2mila euro, promettendo la consegna del veicolo entro un mese. Ovviamente la consegna non accadeva neanche per caso. Dopo le denunce delle prime vittime, lo pseudo venditore è sparito nel nulla.

Un gioco sporco che almeno è stato smascherato, ma che conferma, una volta di più, quanto sia importante avere a che fare con fornitori credibili, seri, professionali. In Iti Rentcar non sono solo parole. Rappresentano una premessa basilare.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di ItiRentCar.it Ulteriori informazioni